© © 2023 - Carmine Montella, Baiano (Av). Senza l’autorizzazione scritta del titolare del copyright è vietato l’uso di testi, immagini e video del sito.

Gran bella festa del Maio, oggi. Tutte le difficoltà che si sono presentate sono state superate con il buon senso e con il sacrificio di tutti. A parte qualche colpo di carabina inutilmente di troppo, specialmente davanti alla chiesa di Santo Stefano.

Complimenti agli organizzatori ed al popolo che ha collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

Peccato purtroppo che a rovinare la bella immagine dell'evento ed i sacrifici del 95% dei baianesi che danno l'anima per farla riuscire bene ci sono I SOLITI IGNOTI... ovvero I SOLITI "CUOZZI"! Sì, ho scritto bene: I SOLITI CUOZZI che con la loro "CUOZZAGGINE" rovinano il lavoro ed il sacrificio di tutti! I SOLITI CUOZZI, i soliti ignoranti, imbecilli  che pensano di rendersi importanti perchè  credono che"possono tutto". I SOLITI CUOZZI che hanno "RUBATO" le foto che l'amministrazione di Baiano ha installato lungo il corso su pannelli di legno per dare importanza alla festa anche agli occhi dei forestieri. Hanno dato così uno schiaffo alla festa, uno schiaffo agli organizzatori, uno schiaffo all'amministrazione, uno schiaffo al maio, uno schiaffo a Santo Stefano. Però certamente saranno stati i primi oggi a gridare: <>. Sì! <> e poi zac una pugnalata a Baiano!