© © 2023 - Carmine Montella, Baiano (Av). Senza l’autorizzazione scritta del titolare del copyright è vietato l’uso di testi, immagini e video del sito.

A PROPOSITO DI GRILLO DITTATORE E DI "GRILLINI" VIOLENTI, come stanno continuamente affermando Renzi e Berlusconi!

 

Se ricordo un pò di storia italiana, senza andare neanche troppo indietro nel tempo, ma il terrorismo in Italia è stato quello comunista e quello fascista! E sappiamo cosa hanno fatto i giovani comunisti italiani e i giovani fascisti italiani!

Dopo il 1968 a scrivere pagine particolarmente cruenti della nostra storia non erano soltanto alcune organizzazioni extraparlamentari di sinistra, come i Gruppi d’Azione Partigiana, i Nuclei Armati Proletari, i Comitati Comunisti Rivoluzionari, i Proletari Armati per il Comunismo, Lotta Continua, Prima Linea e le Brigate Rosse, ma anche molti gruppi di estrema destra come i Nuclei Armati Rivoluzionari, Ordine Nero, Ordine Nero, Terza Posizione, Avanguardia Nazionale, che si contrapponevano a quelli di estrema sinistra nella lotta politica.

Si generò un clima di insicurezza e pericolo. Si verificò uno stillicidio continuo di attentati contro obiettivi minimi, singoli cittadini, agenti dell'ordine, professori universitari, sindacalisti, uomini di partito, in esecuzione di disegni talvolta tuttora ignoti e misteriosi.

Nelle manifestazioni di piazza molti manifestanti si presentavano mascherati e spesso armati di spranghe, talvolta di bombe incendiarie, di pistole: le famose P38

PERCIO', SAPENDO DA DOVE VENITE.... E' MEGLIO TACERE!!!